Avvocato Luca La Cava a Ragusa

Luca La Cava

Avvocato Penalista, Esperto in Diritto di Famiglia e Minori


Informazioni generali

Sono Luca La Cava, esperto in diritto penale (in particolare reati contro il patrimonio, contro la persona, contro i minori). Nel corso degli anni ho affinato lo studio nei reati di genere. Opero nel Distretto della Corte d'Appello di Catania, ma assisto diversi clienti in tutta Italia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, e prediligo uno studio ragionato della vicenda con chi assisto. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Qualora ne sussistano i requisiti e i presupposti, assisto clienti che hanno accesso al Patrocinio a spese dello Stato. Sono iscritto nell'elenco speciale dei difensori per il P.S.S.


Diritto di famiglia

Da anni mi occupo di diritto di famiglia e minorile. Ho affinato le conoscenze in materia di separazione e divorzio per ciò che riguarda l'affidamento dei minori, assegnazione casa coniugale, contributo al mantenimento. Ho di recente frequentato un corso di 8 ore sulle novità apportate alla materia dalla riforma Cartabia.


Unioni civili

Ho assistito diverse coppie che hanno invocato i loro diritti pur non essendo sposati. Discrezionalità, intraprendenza e conoscenza della materia sono le mie priorità.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Cassazione, Domiciliazioni, Violenza.


Referenze

Lo studio

Luca La Cava
Via Risorgimento, 7
Ragusa (RG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Cava:

Contatta l'Avv. La Cava per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy