Luca La Marca

Avvocato Penalista




Informazioni generali

L'avvocato Luca La Marca si occupa della difesa sia dell’imputato che della persona offesa dal reato in relazione a tutti i delitti previsti e puniti sia dal codice penale che dalle leggi speciali ad esso correlate. L’approccio metodologico inizia dall’ascolto della persona e della problematica che la vede coinvolta, ritenendo da sempre che nel delicato settore in cui sul piatto della bilancia vi sia la libertà personale, il contatto diretto con il cliente ed il rapporto fiduciario siano di primaria importanza. L’avvocato Luca La Marca assiste i propri clienti dalla fase delle indagini preliminari fino all’eventuale fase esecutiva..

Esperienza


Diritto penale

Dopo il primo incontro e dopo un’attento esame degli atti processuali, l’avvocato valuta la migliore strategia da porre in essere al fine di tutelare i diritti del proprio assistito e, di comune accordo con lo stesso, decide la migliore strada da intraprendere.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Luca La Marca
Via Alessandro Corticelli 29
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. La Marca:

Contatta l'Avv. La Marca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy