Avvocato Luca Marcaccini a Cattolica

Luca Marcaccini

Avvocato esperto nel Danno alla Persona - Infortunistica Stradale/Privata- Malasanità


Informazioni generali

L'Avv. Luca Marcaccini, con Studio in Cattolica (RN), opera a livello nazionale e internazionale, in materia dei risarcimento danni causati da Incidenti Stradali, Infortunistica Privata e Responsabilità Medica/Sanitaria. Massima tutela del danneggiato/contraente debole è il "mantra" del Suo operato, che svolge con passione, dedizione e costante aggiornamento, con l'obiettivo di prestare la migliore assistenza legale contro le gravi avversità della vita, mediante l'impiego di una cura di "alto artigianato", nella gestione delle relative pratiche risarcitorie, sia a livello giudiziale che stragiudiziale.

Esperienza


Incidenti stradali

Esperienza ventennale, e "a 360° gradi", in materia di Infortunistica Stradale/Diritto Assicurativo, con particolare riguardo al risarcimento dei danni derivanti da sinistri mortali, catastrofali, con lesioni alla persona gravi/gravissime.


Risarcimento danni

La "stella polare" del mio operato è la migliore tutela del danneggiato, contro tutte le note avversità che caratterizzano il percorso da intraprende per potere ottenere il giusto risarcimento, accompagnando lo stesso con professionalità e con discrezione, in ogni tappa che necessariamente occorre attraversare al fine di ottenere quanto dovuto.


Diritto assicurativo

Particolare conoscenza della disciplina generale e speciale (Codice delle Assicurazioni Private), con riguardo agli obblighi di legge posti in capo alle compagnie assicurative, nei confronti del danneggiato; esperienza nelle procedure di reclamo/esposti indirizzate alle competenti Autorità Nazionali di Vigilanza sulle Assicurazioni private (I.VA.S.S., A.G.C.M., M.I.S.E.); conoscenza della procedure indennitarie presso gli Enti Previdenziali (I.N.A.I.L./I.N.P.S.), con particolare riguardo ai c.d. Infortuni "in itinere"


Altre categorie:

Diritto civile, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Luca Marcaccini
Piazza Ermete Re N. 3
Cattolica (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marcaccini:

Contatta l'Avv. Marcaccini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy