Avvocato Luca Marsigli a Lecco

Luca Marsigli

Avvocato a Lecco


Informazioni generali

Lo studio Legale dell'Avv. Luca Marsigli -Patrocinate in Cassazione- riflette un ambiente dinamico, attento ed altamente professionale che offre al cliente un'assistenza legale, giudiziale ed extragiudiziale, di alto livello sia dal punto di vista tecnico-giuridico che umano. Negli anni ha maturato notevole esperienza sia in ambito penale che in quello civile. Nella gestione delle pratiche si avvale della collaborazione di professionisti esterni, quali per esempio: notai, commercialisti, consulenti del lavoro e medici legali che interagiscono sinergicamente con i membri dello studio in un rapporto altamente fiduciario e riservato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Pluriennale esperienza nel dirimere situazioni conflittuali in costesti di separazioni e divorzi fra coniugi, nelle gestione dei rapporti post-convivenza, nella tutela dei minori e nella regolamentazione dei rapporti genitoriali anche in sede di negoziazione assistita.


Diritto penale

Difesa tecnica in caso di reato sia in riferimento alle indagini prelimiari, sia nella successiva fase di merito, nonché nell'esecuzione della pena; in particolare consulenza ed assistenza tecnica rivolta all'indagato, all'imputato ed alle persone offese dal reato.


Diritto penitenziario

Mi occupo anche di esecuzione della pena avanti la Magistratura di Sorveglianza ed il Tribunale di Sorveglianza, in relazione alle richieste di misure alternative dalla detenzione, al differimento della pena ed alla riabilitazione del condannato.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Luca Marsigli
Via Marco D'oggiono 13
Lecco (LC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marsigli:

Contatta l'Avv. Marsigli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy