Avvocato Luca Mulas a Adria

Luca Mulas

Avvocato esperto in materia di responsabilità civile


Informazioni generali

L'avv. Luca Mulas si occupa prevalentemente della materia della responsabilità civile, e quindi del risarcimento danni derivanti da circolazione stradale, responsabilità medica, responsabilità professionale in genere, responsabilità contrattuale etc. Prima di conseguire il titolo forense, l'avv. Luca Mulas è stato, per dieci anni, consulente di infortunistica stradale per un noto marchio del nord-est. La pregressa esperienza in ambito stragiudiziale ha consentito all'avv. Mulas un approccio senz'altro più concreto alle varie problematiche che, nella fase giudiziale, vengono portate all'attenzione dei Giudici.

Esperienza


Incidenti stradali

L'avv. Luca Mulas ha prima svolto per dieci anni il lavoro di consulente di infortunistica stradale per un noto marchio, trattando stragiudizialmente centinaia di pratiche risarcitorie derivanti da sinistri della strada. Conseguito il titolo forense, l'avv. Mulas ha proseguito ad occuparsi, ora anche in sede giudiziale, di risarcimento danni da incidenti stradali. L'avv. Mulas ha all'attivo una notevole esperienza, oramai ultradecennale, nella gestione del risarcimento di danni lievi, gravi, gravissimi e da morte del prossimo congiunto. L'avv. Mulas offre assistenza anche nell'ambito del diritto penale della circolazione stradale


Ricorso al TAR

L'avv. Mulas ha svolto la pratica forense presso l'ufficio legale del Comune di Rovigo, ove si è confrontato quotidianamente con numerose casistiche rientranti nell'ambito del diritto amministrativo, partecipando attivamente all'attività giudiziale avanti, soprattutto, il Tar Veneto. Ancora oggi, pur non rappresentando l'attività principale dello Studio, l'avv. Mulas si occupa di ricorsi avanti il Tar avverso provvedimenti della P.A.


Malasanità e responsabilità medica

L'avv. Luca Mulas si occupa della materia della responsabilità civile, e prevalentemente di risarcimento danni derivanti dalla circolazione stradale e da Responsabilità medica. L'assistenza fornita, in collaborazione con medici legali di fiducia, riguarda sia la fase stragiudiziale (studio di fattibilità, richiesta di risarcimento ed eventuale gestione della trattativa) sia la fase giudiziale (mediazione obbligatoria o ricorso ex art. 696 bis c.p.c.; causa di merito avanti l'Autorità competente)


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Mulas
Piazza Giuseppe Garibaldi N. 11
Adria (RO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mulas:

Contatta l'Avv. Mulas per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy