Avvocato Luca Paltrinieri a Milano

Luca Paltrinieri

Avvocato esperto in risarcimento danni


Informazioni generali

L'Avv. Luca Paltrinieri, laureatosi con 110 e lode presso l'Università Statale di Milano, nel 2012 è entrato a far parte dello Studio Legale Paltrinieri, con sede a Milano, fondato oltre un secolo fa e di cui è ora socio, occupandosi prevalentemente di diritto assicurativo e di risarcimento danni, in particolare nei settori della malasanità, dei sinistri stradali e degli infortuni sul lavoro, in cui ha trattato centinaia di vertenze, fornendo la propria assistenza nei relativi procedimenti sia civili che penali a persone fisiche e giuridiche di ogni specie nonchè a compagnie assicurative e strutture ospedaliere di cui è fiduciario.

Esperienza


Incidenti stradali

Lo Studio Legale Paltrinieri si occupa da decenni di responsabilità per sinistri stradali, avendo trattato numerosissime vertenze relative a decessi o lesioni gravissime. Oltre ad essere fiduciario di primari istituti assicuratori, lo Studio offre la propria assistenza in ogni stato e grado dei procedimenti civili e penali alle vittime di incidenti e ai loro familiari al fine di far loro ottenere il giusto risarcimento.


Malasanità e responsabilità medica

Lo Studio Legale Paltrinieri si occupa da decenni di malasanità e responsabilità medica, avendo trattato numerosissimi casi di eventi mortali o lesioni gravissime. Lo Studio, oltre ad essere fiduciario di primarie strutture ospedaliere, offre la propria assistenza in ogni stato e grado dei procedimenti civili e penali sia a medici incolpati di malpractice che ai pazienti che abbiano subito un danno ingiusto per profili di responsabilità professionale nonchè ai loro familiari, al fine di far loro ottenere il giusto risarcimento.


Diritto assicurativo

Lo Studio Legale Paltrinieri si occupa da decenni di tutti i rami del diritto assicurativo: responsabilità civile automobilistica, responsabilità professionale, responsabilità civile generale, property, ecc. Lo Studio, oltre ad essere fiduciario di primarie compagnie assicurative, offre la propria assistenza anche a persone fisiche o giuridiche che ritengano di aver diritto ad ottenere un indennizzo, privilegiando una definizione transattiva della controversia e, solo ove ciò non sia possibile, tutelando i diritti dei propri assistiti avanti ogni giurisdizione di merito e di legittimità.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Diritto civile, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Paltrinieri
Via Carlo Goldoni 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Paltrinieri:

Contatta l'Avv. Paltrinieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy