Avvocato Luca Pera a Salerno

Luca Pera

Avvocato contrattualista, immobiliarista, diritto internazionale, diritto societario


Informazioni generali

La nuova figura dell'avvocato d'affari, come amo definirmi, è specializzata e chiamata all'assistenza del proprio Cliente affinché possa massimizzare e tutelare il valore economico e competitivo della propria società o del singolo affare. Specializzato in diritto Immobiliare, in contrattualistica, in diritto societario ed in diritto internazionale. Abilitato alle operazioni intracomunitarie (VIES), risolutore controversie internazionali fra privati.

Esperienza


Incidenti stradali

Le esperienze nei miei due studi prima di aprire un ufficio tutto mio mi hanno consentito, in maniere differente, di seguire varie pratiche sia a favore delle Compagnie Assicurative che a favore di persone con difficoltà a ricevere il giusto risarcimento.


Diritto civile

Lo studio legale del quale sono titolare offre consulenza nell'ambito del diritto civile, ed in particolare per questioni riguardanti immobili, società e contratti. Grazie ai vari master seguiti nel corso degli anni ho avuto la possibilità di ampliare la mia clientela anche oltre confine. Ho la possibilità di seguire clienti, anche per l'ottenimento della cittadinanza tramite Ius Sanguinis, sia negli U.S.A. che in Argentina e Brasile.


Diritto internazionale ed europeo

La mia naturale predisposizione ai viaggi, la curiosità di scoprire posti nuovi fa sì che anche sul lavoro sono aperto alla conoscenza di altre legislazioni.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Contratti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Tutela degli animali, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Recensione positiva

Avvocato immobiliarista

6/2022 - Marco Lamberi

Avevo bisogno di un avvocato immobiliarista che mi desse dei consigli su una compravendita di un immobile,e facendo la ricerca su internet mi sono imbattuto in questo avvocato a me sconosciuto,e già quando ci siamo sentiti telefonicamente x prendere un appuntamento,mi è sembrato molto preparato,la conferma l ho avuta quando ho ricevuto le delucidazioni di cui avevo bisogno. Davvero soddisfatto della scelta consigliatissimo (dalla mia pagina Google)

Esperienza di lavoro

Titolare - Studio Legale Avvocato Luca Pera

Dal 1/2011 - lavoro attualmente qui

Finalmente nel gennaio 2011 riesco ad aprire, fra mille dubbi, incertezze e sacrifici, uno studio tutto mio. Era una passo che, prima o poi, andava fatto. Chi nasce libero professionista, quando ne ha la possibilità, deve volare da solo.

Recensione positiva

Un avvocato competente, paziente, disponibile e chiaro

12/2023 - Daniel Vinciguerra

Persona bellissima e davvero professionale. Mi ha seguito passo, passo nel mio problema, con aggiornamenti costanti. Sempre disponibile. (dalla mia pagina Google)

Leggi altre referenze (16)

Lo studio

Luca Pera
Via Salvatore Calenda N. 6/h
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pera:

Contatta l'Avv. Pera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy