Avvocato Luca Perini a Milano

Luca Perini

Avvocato esperto in sinistri stradali


Informazioni generali

Sono l'Avv. Luca Perini, ho più di un decennio di esperienza nel comparto della Responsabilità Civile e del Diritto delle Assicurazioni (es. sinistri stradali, resp. medica, resp. professionale, del datore di lavoro). Partecipo dal 2016 all’Osservatorio sulla giustizia civile di Milano, dal 2019 alla Commissione Giustizia civile presso l’Ordine Avvocati Milano, da marzo 2023 su invito dell’Ordine sono membro della Commissione di diritto delle assicurazioni. Autore di varie pubblicazioni in materia. Ho altresì pertecipato alla redazione delle attuali Tabelle Milano danno terminale e da perdita/compromissione rapporto parentale.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono autore di varie pubblicazioni in materia. Intrecci applicativi dell’invalidità biologica temporanea, Insurance Daily Nov. 22. Tabelle milanesi innovate sul danno morale, Insurance Daily Feb. 22. In esame le nuove tabelle romane del danno biologico. Insurance Trade Gen. 19. Nuova lettera al mercato di IVASS: nel mirino le clausole di incedibilità del credito e di risarcimento in forma specifica, Insurance Trade. Lug. 17. La lunga marcia dell’art. 1bis della CARD, Pensioni & Lavoro. Feb. 17. E’ lecita la cessione la cessione del credito in ipotesi di sinistro stradale?Pensioni & Lavoro Gen. 17 Assicurazioni Private - Ipsoa 2015


Risarcimento danni

Sono specializzato in responsabilità civile da più di un decennio. Da marzo 2023 su invito dell’Ordine degli Avvocati Milano sono membro della Commissione di diritto delle assicurazioni.


Malasanità e responsabilità medica

Ho collaborato per più di un decennio con Studi primari milanesi specializzati in responsabilità civile e malpractice medica. Ora sono titolare dello Studio Legale avv. Luca Perini


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto assicurativo, Diritto condominiale, Locazioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Luca Perini
Via Durini, 2
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Perini:

Contatta l'Avv. Perini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy