Avvocato Luca Piero Castiglioni a Magenta

Luca Piero Castiglioni

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Luca Castiglioni si occupa in prevalenza di diritto di famiglia e dei minori da oltre 25 anni ed è esperto nelle cause di responsabilità medica e di risarcimento del danno. Laureatosi a pieni voti all’Università Cattolica di Milano ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione. Dal 2012 è diventato anche Mediatore e dal 2016 è stato scelto dalla ARAG-TUTELA LEGALE per la zona Milano/ovest. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi attinenti a separazioni, divorzi, minori, resposabilità medica, risarcimento danni, lavoro, licenziamenti, locazioni e condomini.

Esperienza


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le numerosissme recensioni ricevute su Google e che potrai leggere digitando: avv. Luca Castiglioni Magenta.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare utilizzando anche la professionalità acquisita anche col titolo di Mediatore La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare con fermezza, chirezza e rapidità, doti che mi caratterizzano. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Separazione

Ho seguito separazioni di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare utilizzando anche la professionalità acquisita anche col titolo di Mediatore La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare con fermezza, chirezza e rapidità, doti che mi caratterizzano. Ho ricevuto moltissime recensioni su Google che potrai leggere digitando: avv. Luca Castiglioni Magenta


Altre categorie:

Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto civile, Unioni civili, Recupero crediti, Contratti, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Arbitrato, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Tutela degli animali, Industria dell'intrattenimento, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di perfezionamento

Università degli studi di Milano - 1/2020

Attestato di aprtecipazione al corso di perfezionamento sui cambiamenti climatici e sul Protocollo di Kyoto

Titolo professionale

Diploma di mediatore

TrendCom - 1/2020

Attestato di diploma di mediatore professisonista rilasciato da TrendCom

Pubblicazione legale

Quando l'ex dimenti l'assegno per i figli

Pubblicato su IUSTLAB

Leggi altre referenze (11)

Lo studio

Luca Piero Castiglioni
Via Mazenta N. 19
Magenta (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Castiglioni:

Contatta l'Avv. Castiglioni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy