Avvocato Luca Priotto a Pinerolo

Luca Priotto

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Lo studio legale Priotto opera nell'ambito civilistico ed è specializzato in diritto delle locazioni, delle successioni e recupero crediti. In particolare nel settore del recupero crediti assisto aziende di primo livello ed ho maturato una specifica esperienza nel settore con un organizzazione di studio specifica. Nel settore delle locazioni ho particolare competenza nella redazione dei contratti e nei procedimenti di sfratto. Lo studio è altresì specializzato nelle controversie avanti il Tribunale delle Acque Pubbliche. Collaboro quotidianamente con professionisti di tutti i settori per una visione completa di ogni singolo caso.

Esperienza


Diritto civile

Lo studio è particolarmente specializzato nelle controversie in materia di acque pubbliche avendo assistito svariate amministrazioni pubbliche in problematiche legate allo sfruttamento dell'energia idroelettrica. In particolare lo studio ha assistito Consorzi di Bacini Imbriferi Montani in cause di primaria importanza anche avanti alle Magistrature Superiori nei confronti di società di livello nazionale, ottenendo ottimi risultati.


Recupero crediti

Lo studio è attrezzato ed organizzato per il settore recupero crediti assicurando in tal modo una rapida e specifica azione. E' fondamentale nel settore agire con estrema rapidità, poichè più l'azione è veloce più alta è la probabilità di recuperare i crediti. L'esperienza maturata nel settore con società di primo piano sul territorio rendono lo studio altamente competitivo anche nei costi.


Sfratto

Tra le materie trattate dallo studio la procedura di sfratto occupa un posto di primaria importanza garantendo ai propri clienti la più rapida risoluzione delle problematiche con gli inquilini, arrivando alla liberazione dell'immobile nel minor tempo possibile. Particolare esperienza è maturata in sfratti in zone difficili con l'ausilio, qualora occorra, della forza pubblica. La grande esperienza nel settore garantisce tempi certi e costi altamente competitivi.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto condominiale, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto del lavoro, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Contratti, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luca Priotto
Via Dei Mille 6
Pinerolo (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Priotto:

Contatta l'Avv. Priotto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy