Avvocato Luca Ranghino a Vercelli

Luca Ranghino

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Laureato a pieni voti presso l'Università del Piemonte Orientale, sono iscritto presso l'Ordine degli Avvocati di Vercelli dal 2019. Il mio studio si trova in Vercelli, Corso Libertà n. 127. Mi occupo prevalentemente di materie civilistiche (in particolare, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritti reali, sfratti, recupero crediti, separazioni e divorzi, esecuzioni, mediazioni, negoziazioni assistite, attività stragiudiziale e di consulenza). Sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni a Vercelli e dintorni. Contatti: sito Ordine Avvocati Vercelli -> Servizi per i cittadini -> Albo Avvocati -> Ranghino Luca

Esperienza


Domiciliazioni

Sono a disposizione per ogni eventuale esigenza procuratoria presso il Tribunale di Vercelli e l'Ufficio del Giudice di Pace di Vercelli, con anche possibilità di concordare attività presso il Tribunale di Biella e il Tribunale di Novara. Il mio studio offre in particolare i seguenti servizi legali per i Colleghi fuori sede: domiciliazioni per i procedimenti da incardinare e l'espletamento di tutte le attività connesse; attività di notifica e/o deposito di atti; sostituzioni in udienza. Si garantiscono professionalità e puntualità.


Diritto civile

Offro assistenza professionale sia in fase stragiudiziale che in fase giudiziale, con possibilità di effettuare una prima consulenza gratuita. Sono iscritto all'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato e all'elenco dei custodi giudiziari/delegati alle vendite per le aste immobiliari.


Risarcimento danni

Mi occupo di richieste di risarcimento dei danni derivanti sia da responsabilità contrattuale (in particolare, in ambito di compravendita, locazione, responsabilità medico-sanitaria e professionale) sia da responsabilità extracontrattuale (in particolare, in ambito di sinistri e danni cagionati da cose in custodia).


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Luca Ranghino
Corso Libertà N. 127
Vercelli (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ranghino:

Contatta l'Avv. Ranghino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy