Avvocato Luca Rotondo a Imola

Luca Rotondo

Avvocato a Imola che si occupa di diritto civile e penale


Informazioni generali

L’avv. Rotondo opera in prevalenza presso lo studio legale Montuschi & Rotondo, con sede in Imola (attivo prevalentemente nelle zone di Bologna, Ravenna, Modena e Forlì-Cesena), svolgendo consulenza ed assistenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e del diritto penale. In particolare, si occupa di obbligazioni (recupero crediti, contrattualistica, responsabilità civile, infortunistica stradale), di diritto di famiglia e di tutela dei minori, nonché di diritto del lavoro e di questioni condominiali (ivi compresi locazioni e sfratti), curando altresì la fase esecutiva.

Esperienza


Diritto civile

A partire dall'Università (svolta a Bologna conseguendo la laurea magistrale in giurisprudenza) ho approfondito la materia del diritto civile sotto diversi aspetti, maturando particolare esperienza nell'ambito delle locazioni, delle obbligazioni, della mediazione, nonché della fase concernente le esecuzioni in tutte le loro sfaccettature. In particolare, ho frequentato corsi e convegni di aggiornamento e di specializzazione ed ho conseguito l'iscrizione nelle liste dei difensori d'ufficio davanti al Tribunale dei minorenni e nell'elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Montuschi & Rotondo
Viale Andrea Costa 62
Imola (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rotondo:

Contatta l'Avv. Rotondo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy