Avvocato Luca Ruberto a Roma

Luca Ruberto

Avvocato a roma


Informazioni generali

Luca avv.to Ruberto, si occupa di recupero crediti per aziende e privati, infortunistica stradale e risarcimento danni, diritto del lavoro e previdenza, malattie professionali, locazione e sfratti. Fornisco un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso personalmente. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori e clienti soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto assicurativo

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della RC auto, per quando riguarda il risarcimento dei danni materiali e fisici. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Recupero crediti

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del recupero crediti sia per privati che per aziende. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti e società.


Diritto civile

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito del diritto civile con specifico riferimento al risarcimento del danno da circolazione da veicoli, recupero crediti, malattie professionali, ricostruzione di carriera per insegnanti e personale Ata. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Incidenti stradali, Separazione, Pignoramento, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Previdenza, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Diritto condominiale, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luca Ruberto
Via Emilio Faà Di Bruno N. 87
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruberto:

Contatta l'Avv. Ruberto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy