Avvocato Luca Scandurra a Pordenone

Luca Scandurra

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

Sono Luca Scandurra, nella libera professione dal 1998, on oltre vent'anni di esesperienza. Sono esperto nel diritto di famiglia (separazione affidamento e divorzi). Opero sia a livello regionale che nazionale. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato. La prima consulenza è gratuita in caso di successivo incarico. Pagamento rateale o con carta di credito Pos.

Esperienza


Separazione

Esperienza ultraventennale mi danno la possibilità di trovare soluzioni in tempi assai rapidi con la soddisfazione del cliente


Divorzio

L'esperienza e la praticità anche in questo settore offrono al cliente la soluzione migliore nel.temlo più rapido possibile.


Recupero crediti

Sono specializzato nel recupero crediti. Attraverso le moderne tecnologie offro al cliente la possibilità di verificare la solvibilità del debitore prima di intraprendere l'azione di recupero del credito al fine di evitare azioni inutili e costose.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Pignoramento, Incidenti stradali, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luca Scandurra
Piazza Risorgimento 16
Pordenone (PN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scandurra:

Contatta l'Avv. Scandurra per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy