Avvocato Lucia Capo a Salerno

Lucia Capo

Esperto in diritto bancario e commerciale


Informazioni generali

Sono l'avv. Lucia Capo con una pluriennale esperienza nel settore del diritto commerciale, societario e bancario, dalla contrattualistica nazionale ed internazionale alla "corporate governance",ai rapporti bancari in tema di usura e credit derivatives. Ho garantito assistenza ai clienti, privati e Aziende, così da raggiungere gli obiettivi auspicati nel minor tempo possibile. Negli anni, ho affrontato con successo diverse questioni afferenti le complesse attività collegate ai settori innanzi evidenziati sia processuali che stragiudiziali oltre che in arbitrato. Specializzazione in diritto e sicurezza alimentare e della navigazione

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho difeso e rappresentato clienti privati ed aziende nei rapporti con le banche sia nella fase processuale che nella risoluzione bonarie di posizione creditizie a sofferenza . Consulenza nelle risoluzioni alternative della crisi economica finanziaria.


Usura

Molteplici cause contro le banche per superamento del tasso soglia anti usura con brillanti risultati. Lavoro a stretto contatto con commercialisti e consulenti esperti nel settore bancario.


Contratti

La consulenza a grandi società di import export da oltre venti anni mi ha consentito di tutelare al meglio il cliente nella fase contrattuale che è fondamentale per un'attività di impresa ad elevati livelli nella fase di crescita e mantenimento degli standard aziendali. La professionalità e la competenza dello studio legale ha soddisfatto le aspettative dell'assistito con risultati eccellenti in termini economici e di immagine.


Altre categorie:

Diritto e sicurezza alimentare, Investimenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Adozione, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Antiriciclaggio, Pignoramento, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lucia Capo
Corso Garibaldi 142
Salerno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Capo:

Contatta l'Avv. Capo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy