Avvocato Lucia Favaro a Borgoricco

Lucia Favaro

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l’Avv. Lucia Favaro ed offro assistenza in materia civile, in sede giudiziale e stragiudiziale. Mi occupo prevalentemente di locazioni (contrattualistica e convalide di sfratto), recupero del credito e procedure esecutive, controversie in materia di proprietà ed altri diritti reali, responsabilità extracontrattuale (compresi i sinistri stradali), diritto di famiglia (separazioni e divorzi), amministrazioni di sostegno. Ho collaborato diversi anni con alcuni enti pubblici, maturando esperienza nel settore delle infrazioni al Codice della Strada ed altre violazioni amministrative. Sono disponibile per domiciliazioni.

Esperienza


Diritto civile

Da sempre mi occupo con passione ed impegno di ogni questione che mi sono trovata ad affrontare


Recupero crediti

Ho aiutato molti clienti a recuperare i loro crediti, consigliando, di volta in volta, le procedure più opportune da intraprendere.


Pignoramento

Assisto da sempre i clienti nella fase esecutiva: dopo aver ottenuto il titolo, vengono eseguite le ricerche necessarie a conoscere le capacità reddituali e patrimoniali del debitore, per poter valutare assieme la procedura esecutiva più efficace da intraprendere, scegliendo tra l'esecuzione mobiliare, immobiliare e presso terzi.


Altre categorie:

Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Edilizia ed urbanistica, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Lucia Favaro
Via Dandolo N. 1
Borgoricco (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Favaro:

Contatta l'Avv. Favaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy