Avvocato Lucia Leone a Pescara

Lucia Leone

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Lucia Leone, esperto di diritto civile in tutte le sue dimensioni, dal diritto di famiglia, al recupero crediti, Rca, diritto bancario, diritto dei trasporti, diritto del lavoro. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho sempre seguito con particolare attenzione e sensibilità le separazioni personali e i divorzi con particolare attenzione alla tutela dei minori coinvolti, manifestando interesse alle situazioni con empatia, fornendo sostegno morale e psicologico al cliente che in tale situazione si trova in evidente stato di disagio e frustrazione.


Incidenti stradali

Ho seguito molteplici risarcimenti da incidenti stradali per conto di una Agenzia di Italiana Assicurazioni operante sul territorio di Bologna, con risultati soddisfacenti in termini di risarcimento economico


Separazione

Ho seguito con partecipazione tutte le fasi della separazione, a partire dalla maturazione della decisione, fino alla redazione del ricorso, alla parteciapazione all'udienza ed anche successivamente in relazione alla applicazione delle condizioni della separazione


Altre categorie:

Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Adozione.


Referenze

Lo studio

Lucia Leone
Via Del Santuario 169
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Leone:

Contatta l'Avv. Leone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy