Avvocato Lucia Loprieno a Venezia

Lucia Loprieno

Avvocato Internazionalista a Venezia


Informazioni generali

L'avv. Lucia Loprieno, titolare di LoprienoLaw Firm, si occupa di casi a livello nazionale ed internazionale. Esperta di diritto d’impresa, diritto di famiglia, successioni, locazioni. Si seguono, altresi', casi di diritto penale e di diritto amministrativo. L'avv. Lucia Loprieno e' arbitro della Camera Arbitrale Internazionale e segue in particolare gli arbitrati in materia di Fashion, Arte e Design. Lo Studio Legale LoprienoLaw offre competenza, serieta' ed impegno nel seguire ogni caso da vicino, prediligendo un rapporto personale e diretto con i propri clienti.

Esperienza


Proprietà intellettuale

L'avv. Lucia Loprieno si occupa di proprieta' intellettuale ed e' componente del Gruppo di Studio istituito dalla Regione Veneto.


Diritto internazionale ed europeo

Lo Studio Legale LoprienoLaw in oltre 20 anni di esperienza ha seguito numerosi casi di diritto internazionale. La Clientela stranieria si rivolge a LoprienoLaw per tutelare i propri interessi nella citta' di Venezia e nel Mondo, in tutti i settori, dagli aspetti civilistici e di contrattualistica, a quelli di diritto penale ed amministrativo.


Diritto civile

In oltre 20 anni di esperienza professionale ho seguito diversi casi di diritto civile, divenendo un'esperta della materia.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Arbitrato, Eredità e successioni, Separazione, Locazioni, Investimenti, Recupero crediti, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Loprienolaw
San Marco 5547
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Loprieno:

Contatta l'Avv. Loprieno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy