Avvocato Lucia Loprieno a Venezia

Lucia Loprieno

Avvocato Internazionalista a Venezia


Informazioni generali

L'avv. Lucia Loprieno, titolare di LoprienoLaw Firm, si occupa di casi a livello nazionale ed internazionale. Esperta di diritto d’impresa, diritto di famiglia, successioni, locazioni. Si seguono, altresi', casi di diritto penale e di diritto amministrativo. L'avv. Lucia Loprieno e' arbitro della Camera Arbitrale Internazionale e segue in particolare gli arbitrati in materia di Fashion, Arte e Design. Lo Studio Legale LoprienoLaw offre competenza, serieta' ed impegno nel seguire ogni caso da vicino, prediligendo un rapporto personale e diretto con i propri clienti.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale LoprienoLaw segue ogni caso riguardante l'affidamento dei figli, il matrimonio, separazione / divorzio e patti di famiglia.


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Eredità e successioni

La riorganizzazione e la distribuzione del patrimonio familiare, le varie diverse soluzioni che si possono affrontare a livello nazionale ed internazionale, costituiscono alcuni dei punti di forza dello Studio Legale LoprienoLaw.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Proprietà intellettuale, Diritto civile, Arbitrato, Locazioni, Investimenti, Recupero crediti, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Brevetti, Marchi, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Arte e beni culturali, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Loprienolaw
San Marco 5547
Venezia (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Loprieno:

Contatta l'Avv. Loprieno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy