Lucia Vignati

Avvocato a Milano




Informazioni generali

L’Avv. Vignati, laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Gesù di Milano, è iscritta all'Albo degli Avvocati di Milano dal 1998. Opera in prevalenza sul foro di Milano, ma anche sui fori di Busto Arsizio e Varese. Si occupa di diritto civile in generale, in particolare di responsabilità civile, diritto di famiglia, contrattualistica, locazioni e recupero credito, anche bancario. Ha collaborato con broker assicurativi ed anche tour operator.

Esperienza


Diritto del turismo

Ho collaborato per diversi anni con alcuni tour operators, nel corso dei quali ho maturato esperienze e competenze non solo circa i pacchetti turistici, ritardo dei voli, ma anche sulla corretta esecuzione del contratto, oltre alla gamma delle diverse problematiche per i riconoscimento del danno da vacanza rovinata, sia sul lato attivo che passivo del rapporto.


Diritto civile

Sin dal principio della mia professione ho rivolto la mia attenzione al diritto civile in generale, L'esame attento della documentazione, l'ascolto attento del Cliente conducono a valutare in modo approfondito la strategia difensiva da seguire ed applicare al caso concreto. Ho maturato esperienza nei diritti reali, prestando la mia assistenza in caso di acquisizione / vendita di immobili ma anche in caso di usucapione e servitù, condominio.


Eredità e successioni

Mi occupo di successioni ed eredità sia in sede stragiudiziale che giudiziale


Altre categorie:

Separazione, Contratti, Locazioni, Sfratto, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Lucia Vignati
Via Palermo. 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vignati:

Contatta l'Avv. Vignati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy