Lucia Vignati

Avvocato a Milano




Informazioni generali

L’Avv. Vignati, laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Gesù di Milano, è iscritta all'Albo degli Avvocati di Milano dal 1998. Opera in prevalenza sul foro di Milano, ma anche sui fori di Busto Arsizio e Varese. Si occupa di diritto civile in generale, in particolare di responsabilità civile, diritto di famiglia, contrattualistica, locazioni e recupero credito, anche bancario. Ha collaborato con broker assicurativi ed anche tour operator.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono iscritta nell'elenco degli Avvocati che esercitano la professione a spese dello Stato per il diritto civile. Ho maturato la consapevolezza che non sempre il diritto all'assistenza a spese dello Stato deve essere rigidamente contenuta nei requisiti che la normativa vigente impone. Il primo passo è sempre chiarire e verificare con il Cliente il possesso dei requisiti o meno


Diritto civile

Sin dal principio della mia professione ho rivolto la mia attenzione al diritto civile in generale, L'esame attento della documentazione, l'ascolto attento del Cliente conducono a valutare in modo approfondito la strategia difensiva da seguire ed applicare al caso concreto. Ho maturato esperienza nei diritti reali, prestando la mia assistenza in caso di acquisizione / vendita di immobili ma anche in caso di usucapione e servitù, condominio.


Eredità e successioni

Mi occupo di successioni ed eredità sia in sede stragiudiziale che giudiziale


Altre categorie:

Separazione, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Lucia Vignati
Via Palermo. 1
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vignati:

Contatta l'Avv. Vignati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy