Luciana Terragno

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono Luciana Terragno, avvocato dal 2010, mi occupo prevalentemente di diritto civilel, infortunistica stradale, risarcimento danni, recupero crediti, diritto dell'esecuzione ma anche diritto del lavoro e piccoli aspetti di diritto amministrativo e tributario. Mi dedico alla mia professione con impegno e passione, cercando di trovare la soluzione migliore per ogni caso sottoposto alla mia attenzione, tentando sempre in primis la via conciliativa

Esperienza


Diritto civile

Sin dalla pratica forense (2006-2009)mi sono occupata della branca civile del diritto e ho proseguito la professione in questo settore anche dopo l'abilitazione, affrontando numerosi casi nelle diverse materie del diritto civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Luciana Terragno
Via G. Leopardi 38
Galatone (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terragno:

Contatta l'Avv. Terragno per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy