Avvocato Luciano Anastasio a Napoli

Luciano Anastasio

Esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono Luciano Anastasio, esperto in diritto del lavoro e diritto sindacale. Opero nel citato settore a livello nazionale da circa un decennio. Centinaia di controversie gestite in giudizio e migliaia in ambito stragiudiziale portano a ritenere che con il giusto compromesso è possibile rinvenire una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Qualora ciò sia impossibile ritengo di adire l'autorità giudiziaria applicando un atteggiamento processuale diretto e concreto volto alla risoluzione della vicenda.

Esperienza


Domiciliazioni

I numerosi incarichi di domiciliazione/delega ricevuti sono stati seguiti con precisione e dovizia. Il costante e puntuale aggiornamento verso i colleghi deleganti hanno comportato la conferma della delega/domiciliazione anche per ulteriori e successivi giudizi e l'attenzione da parte di altri colleghi.


Diritto del lavoro

Specializzato nel corso degli anni nella tutela del dipendente. I successi ottenuti hanno attirato l'attenzione di solide compagini datoriali che hanno affidato al sottoscritto la gestione in ambito contrattuale e disciplinare dei dipendenti. Le capacità in ambito di mediazione hanno comportato il raggiungimento del giusto equilibrio in ambito aziendale delle relativi compagini.


Licenziamento

Quasi la totalità degli assistiti patrocinati hanno ottenuto la reintegra presso il proprio luogo di lavoro e/o il risarcimento del danno stante l'illegittimità del licenziamento.


Altre categorie:

Diritto sindacale, Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Idealaw
Via Nazionale N.66
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Anastasio:

Contatta l'Avv. Anastasio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy