Luciano ha esperienza di oltre quindici anni nella consulenza e nel contenzioso, civile, commerciale e fallimentare. Ha seguito importanti contenziosi nazionali, assistendo sia società italiane che internazionali, ed è spesso nominato arbitro sia da colleghi che da organi istituzionali, come il Presidente del Tribunale di Milano, la Camera Arbitrale Nazionale e Internazionale di Milano, il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano.
Autore di varie pubblicazioni nel campo del diritto civile e del diritto processuale civile
Corso di specializzazione post-universitario in diritto societario, Università degli Studi di Milano (2015) Pluriennale esperienza nel contenzioso commerciale e societario
Prima di divenire socio di LCA nel 2018, Luciano è stato socio di SeAS – Sanzo e Associati, studio boutique specializzato nel contenzioso fallimentare e nelle azioni di responsabilità promosse da Organi delle procedure nei confronti del passato organo amministrativo e di controllo.
Diritto bancario e finanziario, Contratti, Recupero crediti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Lca Studio Legale
Via Della Moscova N. 18
Milano (MI)