Avvocato Luciano Striuli a Caorle

Luciano Striuli

Avvocato penalista e familiarista


Informazioni generali

L'Avv. Luciano Striuli si è laureato a Trieste nel 1994, esercita la professione di Avvocato dal 1999, è Avvocato Cassazionista dal 2012, è abilitato al patrocinio a spese dello Stato per la materia civile, penale, amministrativa e per la volontaria giurisdizione dal 2016, si occupa principalmente di diritto penale e diritto di famiglia e parla correntemente la lingua inglese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito molti procedimenti per separazioni, divorzi ed amministrazioni di sostegno nonché la correlata attività stragiudiziale in materia di diritto di famiglia. Grazie all'esperienza ultraventennale maturata offro un servizio di assistenza processuale e consulenza legale altamente qualificato.


Diritto penale

Ho seguito molti procedimenti penali sia relativi a reati contro la persona che contro il patrimonio. Mi sono occupato di procedimenti penali relativi ai reati di omicidio, lesioni, diffamazione, furto, rapina, appropriazione indebita, abusi edilizi, violenza sessuale, stupefacenti, maltrattamenti in famiglia, omissione di soccorso, guida in stato di ebbrezza, truffa, danneggiamento, reati demaniali, reati alimentari.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Separazione, Divorzio, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Eredità e successioni, Recupero crediti, Contratti, Diritto amministrativo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Luciano Striuli
Via Ferrara 7
Caorle (VE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Striuli:

Contatta l'Avv. Striuli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy