Avvocato Lucrezia Fanelli a Perugia

Lucrezia Fanelli

Avvocata penalista e civilista


Informazioni generali

L’Avv. Fanelli si è laureata con 110L in procedura civile presso l’Università degli Studi di Perugia in quattro anni accademici. Ha svolto un tirocinio di 18 mesi presso il Tribunale di Perugia accessibile solo per studenti meritevoli. Dopo 18 mesi di pratica forense in diritto penale, ha, inoltre, conseguito il titolo professionale a 26 anni di età. Attualmente si occupa di diritto penale e di diritto civile, in particolare modo di diritto familiare e minorile. È iscritta alle liste difese di ufficio istituite presso il Tribunale per i minorenni.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nutrita passione per il diritto di famiglia in tutte le sue sfaccettature. Iscritta alle liste per le difese d’ufficio in favore di soggetti minorenni.


Recupero crediti

Nutre particolare esperienza nel settore, essendosi occupata diverse volte dell’ambito.


Diritto penale

Vanta diversi anni di esperienza nel settore, in virtù di una pratica forense interamente incentrata in diritto penale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Tutela degli animali, Diritto civile, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Lucrezia Fanelli
Via Colle Del Vento N. 9
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fanelli:

Contatta l'Avv. Fanelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy