L’Avv. Fanelli si è laureata con 110L in procedura civile presso l’Università degli Studi di Perugia in quattro anni accademici. Ha svolto un tirocinio di 18 mesi presso il Tribunale di Perugia accessibile solo per studenti meritevoli. Dopo 18 mesi di pratica forense in diritto penale, ha, inoltre, conseguito il titolo professionale a 26 anni di età. Attualmente si occupa di diritto penale e di diritto civile, in particolare modo di diritto familiare e minorile. È iscritta alle liste difese di ufficio istituite presso il Tribunale per i minorenni.
Nutrita passione per il diritto di famiglia in tutte le sue sfaccettature. Iscritta alle liste per le difese d’ufficio in favore di soggetti minorenni.
Nutre particolare esperienza nel settore, essendosi occupata diverse volte dell’ambito.
Vanta diversi anni di esperienza nel settore, in virtù di una pratica forense interamente incentrata in diritto penale.
Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Risarcimento danni, Diritto civile, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Lucrezia Fanelli
Via Colle Del Vento N. 9
Perugia (PG)