Lucrezia Maria Gentili

"Avvocato penalista e civilista a Macerata" "Domiciliazioni a Macerata"




Informazioni generali

Sono l'avv. Lucrezia Maria Gentili, del Foro di Macerata. Presto la mia attività di assistenza e consulenza legale in vari settori del diritto penale e civile. Ho maturato esperienza in particolare nel diritto penale, con attenzione alla tutela di vittime di violenza di genere, dapprima svolgendo il tirocinio ex art. 73 D.L. 69/2013 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Macerata e successivamente maturando esperienza professionale, sia come difensore di fiducia sia come difensore d'ufficio, essendo iscritta alle relative liste a seguito di formazione biennale ed esame finale.

Esperienza


Domiciliazioni

Da anni collaboro con Colleghi rendendomi disponibile per domiciliazioni in tutti gli ambiti: adempimenti in cancelleria e presso l'UNEP, sostituzioni di udienza o gestione di interi procedimenti in collaborazione con i colleghi domiciliatisi presso di me.


Diritto penale

Ho acquisito una solida esperienza nell'ambito del diritto penale, dapprima svolgendo un tirocinio formativo ex art. dell’art. 73 del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Macerata e poi esercitando in qualità di difensore sia di fiducia, sia d'ufficio.


Stalking e molestie

Nella mia esperienza professionale ho avuto modo di seguire e collaborare alla gestione di diversi casi in cui ho assistito vittime di violenza di genere, avendo acquisito una particolare esperienza anche nell'ambito della delicata fase cautelare.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Separazione.


Referenze

Lo studio

Lucrezia Maria Gentili
Galleria Del Commercio N. 17
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Gentili:

Contatta l'Avv. Gentili per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy