Sono l'avv. Lucrezia Maria Gentili, del Foro di Macerata. Presto la mia attività di assistenza e consulenza legale in vari settori del diritto penale e civile. Ho maturato esperienza in particolare nel diritto penale, con attenzione alla tutela di vittime di violenza di genere, dapprima svolgendo il tirocinio ex art. 73 D.L. 69/2013 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Macerata e successivamente maturando esperienza professionale, sia come difensore di fiducia sia come difensore d'ufficio, essendo iscritta alle relative liste a seguito di formazione biennale ed esame finale.
Ho acquisito una solida esperienza nell'ambito del diritto penale, dapprima svolgendo un tirocinio formativo ex art. dell’art. 73 del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Macerata e poi esercitando in qualità di difensore sia di fiducia, sia d'ufficio.
Nella mia esperienza professionale ho avuto modo di seguire e collaborare alla gestione di diversi casi in cui ho assistito vittime di violenza di genere, avendo acquisito una particolare esperienza anche nell'ambito della delicata fase cautelare.
Da anni collaboro con Colleghi rendendomi disponibile per domiciliazioni in tutti gli ambiti: adempimenti in cancelleria e presso l'UNEP, sostituzioni di udienza o gestione di interi procedimenti in collaborazione con i colleghi domiciliatisi presso di me.
Diritto di famiglia, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Diritto penitenziario, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Separazione.
Lucrezia Maria Gentili
Galleria Del Commercio N. 17
Macerata (MC)