Avvocato Lucrezia Massaccesi a Macerata

Lucrezia Massaccesi

Avvocato penalista, esperto in materia di Diritto sportivo, e sospensioni patente.


Informazioni generali

L'Avv Lucrezia Massaccesi è iscritta all’albo degli Avvocati del Foro di Macerata, è un Avvocato di diritto penale, con particolare interesse alla tutela delle vittime di reati violenti, effettua recupero crediti, vertenze diritto sportivo e sospensioni delle patenti. Collabora giornalmente con esperti del settore nella tutela delle vittime. Collabora ed intrattiene rapporti con Procuratori Sportivi di serie A e B, in particolare nel settore del Volley. Ha seguito moltissimi casi di sospensioni di patenti e violazioni del codice della strada.

Esperienza


Domiciliazioni

Mi rendo disponibile a domiciliazioni sia civili che penali in particolare nella provincia di Macerata e in via secondaria Fermo ed Ancona.


Diritto penale

Nello studio in cui collaboro, mi occupo in particolare di diritto penale. Redigo tutti gli atti penali dello studio, e partecipo alle udienze in prima persona. Preparo ed affronto giornalmente casi di particolare efferatezza. Ho maturato esperienza nella tutela delle vittime di reati violenti quali: stalking, violenza sessuale, atti sessuali con minorenni, adescamento di minorenni, Revange Porn, violenza sessuale di gruppo. Mi reputo molto indipendente e particolarmente avvezza nelle incombenze di cancelleria nocnhè nello svolgere udienze penali di qualsiasi genere.


Diritto dello sport

Mi occupo giornalmente di Diritto Sportivo. Sono in contatto con Procuratori sportivi di serie A e B in particolare del settore del Volley per il recupero del credito sportivo di atleti e Agenti, nonché per questioni concernenti il famigerato vincolo sportivo. Nel recupero del credito ho portato a casa importanti risultati.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Contratti, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Malasanità e responsabilità medica, Unioni civili.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Carnevali, Associazione Professionale

Dal 11/2017 - lavoro attualmente qui

Sono in costante contatto con Procuratori sportivi di tutte le parti d'Italia, faccio parte dell'AIAS (Associazione Avvocati dello Sport) e organizzo con l'Ordine degli Avvocati di Macerata convegni in materia di Diritto dello sport.

Esperienza di lavoro

Patrocinatore Legale - Studio Legale Carnevali

Dal 11/2017 - lavoro attualmente qui

Ho preparato processi importanti anche in Corte d'Assise quasi in autonomia, ho studiato casi molto complessi seguendoli dal primo al terzo grado, ottenendo risultati molto soddisfacenti.

Lo studio

Studio Legale Carnevali, Associazione Professionale
Via Morbiducci N53
Macerata (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Massaccesi:

Contatta l'Avv. Massaccesi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy