Ludovica Battista

Avvocato civilista




Informazioni generali

Avvocato Ludovica Battista del foro di Roma, ho maturato significative esperienze e competenze nel campo del diritto e della giurisprudenza civile, con focus in diritto di famiglia, contrattuale, contenzioso riguardanti persone fisiche e persone giuridiche. Diritto del lavoro con particolare riguardo agli aspetti aziendalistici e del datore di lavoro, grazie alle consulenze aziendali. Ho sviluppato una notevole capacità di analisi dei casi, di pianificazione e strategia processuale e negoziazione. Possiedo una vasta formazione nella ricerca legale che mi permette di analizzare specificamente i casi di cui mi occupo quotidianamente.

Esperienza


Pignoramento

Sono specializzato nel settore pignoramenti, dal pignoramento mobiliare a quello immobiliare nonchè quello presso terzi


Diritto di famiglia

La costante preparazione dei mutamenti giurisprudenziali mi permette di risolvere molti casi legali a separazioni e divorzi anche stragiudizialmente salvo casi in cui il ricorso al giudice si rende necessario per placare gli animi delle parti.


Recupero crediti

Ho sviluppato una notevole capacità di recupero credito sia per le persone fisiche sia per quanto attiene le persone giuridiche.


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ludovica Battista
Via Paolo Bentivoglio N. 41
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Battista:

Contatta l'Avv. Battista per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy