Avvocato Ludovico Santarelli a Padova

Ludovico Santarelli

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'Avv. Ludovico Santarelli è specializzato in ambito penale. Lo Studio Legale, di cui è titolare, si occupa del diritto penale in generale, dai reati contro la persona a quelli contro il patrimonio, dai reati contro la pubblica amministrazione ai reati in ambito fallimentare, ai reati tributari. Si occupa delle violazioni e dei reati previsti dal Codice della Strada, dalla Legge in materia di sostanze stupefacenti ed in materia di immigrazione. Si occupa anche del recupero crediti, della redazione di contratti, della stipula di transazioni, e delle richieste di risarcimento del danno da sinistri stradali e per infortuni sul lavoro.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio Legale segue importanti casi giuridico-professionali, in ambito penale, anche avvalendosi di collaboratori ed esperti consulenti tecnici altamente qualificati.


Altre categorie:

Fallimento e proc. concorsuali, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arte e beni culturali, Diritto dello sport, Diritti umani, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Ludovico Santarelli
Via Niccolò Tommaseo, 6
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santarelli:

Contatta l'Avv. Santarelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy