Avvocato Luigi Aloisio a San Sostene

Luigi Aloisio

Diritto Ambientale, Penale e Civile


Informazioni generali

L'Avv. Luigi Aloisio, dall'anno 1987, esercita la professione forense, occupandosi di diritto ambientale sotto ogni aspetto, di diritto civile e di diritto penale nelle materie attinenti alla famiglia, alla proprietà, all'urbanistica, al paesaggio ed altre aree di interesse. L'impostazione di studio è stata da sempre legata, non alla tradizionale distinzione di macroaree Civile, Penale e Amministrativo, ma a materie di specializzazione, garantendo la massima professionalità. L'Avv. Luigi Aloisio scrive a contratto in riviste giuridiche di diffusione nazionale e spesso é chiamato come relatore in convegni e in corsi di formazione.

Esperienza


Diritto civile

Pubblicazioni di saggi e articoli in riviste di diffusione nazionale. Insegnamento in corsi di formazione e relazione in importanti convegni, oltre ad una lunga esperienza professionale ultratrentennale.


Sovraindebitamento

Iscrizione all'albo ministeriale dei gestori della crisi di sovraindebitamento. Da qualche anno, l'Avv. Luigi Aloisio si occupa della materia della crisi del sovraindebitato, gestendo casi che hanno portato all'accoglimento delle soluzioni proposte.


Diritto penale

Lunga esperienza nei reati nell'ambito della famiglia, della violenza agli animali, della proprietà, delle armi, dell'attività venatoria, dell'ambiente, paesaggio e rifiuti, stupefacenti, urbanistica.


Altre categorie:

Diritto ambientale.


Referenze

Lo studio

Luigi Aloisio
Via Gentile, 1
San Sostene (CZ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aloisio:

Contatta l'Avv. Aloisio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy