Avvocato Luigi Andolfo a Milano

Luigi Andolfo

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Specializzato in diritto del lavoro, sindacale e previdenziale, presta advisory ad enti pubblici ed a soggetti privati e gestisce la litigation, stragiudiziale e giudiziale, relativamente ad ogni aspetto dei rapporti di lavoro subordinati, atipici e parasubordinati. Ha sviluppato una significativa esperienza in materia di licenziamenti collettivi e processi di riorganizzazione, ristrutturazione, riallocazione delle risorse in esubero, outsourcing e trasferimento di ramo d’azienda, problematiche connesse ai licenziamenti individuali, per giusta causa e giustificato motivo, modelli organizzativi, obblighi di prevenzione e protezione.

Esperienza


Diritto del lavoro

Opero in misura prevalente da quasi 30 anni in questo campo, sono socio AGI - Associazione Giuslavoristi Italiani. A differenza di molti colleghi assisto sia Aziende che Lavoratori (particolarmente qualificati come quadri o dirigenti), il che mi consente di conoscere perfettamente le strategie negoziali e difensive di entrambe le parti. Seguo aziende multinazionali e ne conosco approfonditamente le relative dinamiche organizzative e gestionali.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri.


Referenze

Lo studio

Luigi Andolfo
Via Romolo Gessi N. 57
Milano (MI)

Sede secondaria:
Via Mordini 84
Lucca (LU)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Andolfo:

Contatta l'Avv. Andolfo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy