Avvocato Luigi Andolfo a Lucca

Luigi Andolfo

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

Specializzato in diritto del lavoro, sindacale e previdenziale, presta advisory ad enti pubblici ed a soggetti privati e gestisce la litigation, stragiudiziale e giudiziale, relativamente ad ogni aspetto dei rapporti di lavoro subordinati, atipici e parasubordinati. Ha sviluppato una significativa esperienza in materia di licenziamenti collettivi e processi di riorganizzazione, ristrutturazione, riallocazione delle risorse in esubero, outsourcing e trasferimento di ramo d’azienda, problematiche connesse ai licenziamenti individuali, per giusta causa e giustificato motivo, modelli organizzativi, obblighi di prevenzione e protezione.

Esperienza


Diritto del lavoro

Opero in misura prevalente da quasi 30 anni in questo campo, sono socio AGI - Associazione Giuslavoristi Italiani. A differenza di molti colleghi assisto sia Aziende che Lavoratori (particolarmente qualificati come quadri o dirigenti), il che mi consente di conoscere perfettamente le strategie negoziali e difensive di entrambe le parti. Seguo aziende multinazionali e ne conosco approfonditamente le relative dinamiche organizzative e gestionali.


Altre categorie:

Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Diritto immobiliare, Diritto dei trasporti terrestri.


Referenze

Lo studio

Luigi Andolfo
Via Mordini 84
Lucca (LU)

Sede secondaria:
Via Romolo Gessi N. 57
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Andolfo:

Contatta l'Avv. Andolfo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy