Luigi Ciamillo

Avvocato in Avellino




Informazioni generali

Sono Luigi Ciamillo ed esercito la professione di Avvocato da oltre 10 anni. Il mio Studio si occupa della tutela delle aziende soprattutto in materia di recupero crediti e contrattualistica sia in una fase giudiziale che stragiudiziale. Inoltre, relativamente ai privati, lo Studio offre tutela in materia di risarcimento danni, diritto di famiglia, diritto del lavoro, previdenza, reati contro il patrimonio, diritto delle assicurazioni, diritto dello sport e tutela del consumatore. Infine, si garantisce la disponibilità ad usufruire dei benefici in materia di patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Lo Studio, improntato alla tutela dei meno abbienti, si è sempre reso disponibile ad assistere i propri clienti garantendo agli stesso l'accesso ai benefici di cui al D.P.R. 115/2002


Recupero crediti

Lo Studio si occupa, da diversi anni, della tutela delle aziende nel recupero dei propri crediti insoluti in via stragiudiziale e giudiziale mediante l'accesso a procedure esecutive.


Risarcimento danni

Nell'ambito della tutela della persona, lo Studio offre una vasta esperienza nell'ambito del risarcimento danni derivanti da violazione dei diritti della persona in ogni settore.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto dello sport, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luigi Ciamillo
Via Severino Petrillo N. 23
Prata di Principato Ultra (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ciamillo:

Contatta l'Avv. Ciamillo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy