Avvocato Luigi De Rasis a Alatri

Luigi De Rasis

Avvocato Tributarista-Amministrativista


Informazioni generali

Sono Luigi De Rasis, opero nel campo di diritto Amministrativo e Tributario, oltre che quello della Corte dei conti dal 2001, e dal 2009 opero anche in diritto internazionale, ovvero in Australia New Zeland ed America. Quale Ex carabiniere ora in pensione, ho deciso di lavorare anche molto per l'estero .Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Matrimonio

Sono specializzato nel fornire assistenza legale, per quando riguarda separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina.


Eredità e successioni

Ho seguito successioni e donazioni sia in Italia, che di Italo-Australiani che non vivono più in Italia ma che hanno ancora beni immobili, anche da parte di Italo-Canadesi e Italo-Americani. Lo studio legale offre consulenza IP a livello nazionale ed internazionale per quanto riguarda questioni di difesa (e attacco) della proprietà intellettuale.La nostra esperienza ventennale ci ha permesso di ottenere innumerevoli successi nell’ambito di brevetti, know how, diritto d’autore, antitrust, privacy e nuovi media. Forniamo inoltre un apparato molto sofisticato di due diligence per valutare la sussistenza ed il livello


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Affidamento, Adozione, Risarcimento danni, Diritto civile, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto del lavoro, Diritto penale, Diritto tributario, Malasanità e responsabilità medica, Diritto militare, Diritto internazionale ed europeo.


Referenze

Esperienza di lavoro

Respirabile coofondatore affari legali verso estero - Studio internazionale In Cordoba

Dal 4/2008 al 11/2014

Ho curato tutte le pratiche di cittadini italiani e spagnoli che vivono in altri continenti del mondo parlando tr l’altro l’inglese e lo spagnolo, in Australa, New Zeland, Canada, America e Messico.

Sentenza giudiziaria

Equitalia

23/05/2018 n.392/2018 Comm. Trib. Prov. per il Lazio - Frosinone-

Numero 23 Cartelle di Equitalia, dove si è provveduto a fare gli estratti di ruolo, e ricorso per un ammontare di € 86.000,00. Questa difesa sollevava delle eccezioni e per le quali il collegio della Commissione Tributaria di Frosinone riteneva fondate e per l'effetto, accoglieva il ricorso ed annullava in toto le cartelle di cui sopra. Equitalia, non proponeva appello avverso la sentenza, alla Commissione Regionale presso Latina, per cui la sentenza diveniva definitiva.

Pubblicazione legale

Avvocato in Australia

Il Globo

Cito il giornale, in cui sono pubblicizzato in Australia, e che ho ho avuto diversi contatti con il resto della stessa.

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Luigi De Rasis
Via A.moro, N.53
Alatri (FR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Rasis:

Contatta l'Avv. De Rasis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy