Avvocato Luigi Ferrara a Sarno

Luigi Ferrara

Avvocato amministrativista


Informazioni generali

Ho iniziato ad operare nel settore dell'avvocatura dal 1999, esperto di diritto amministrativo (antitrust, appalti, urbanistica ed edilizia ecc). Opero sia a livello nazionale che Europeo. Prediligo lavorare con le piccole e media imprese, specialmente nel settore secondario. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti imprenditori pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto amministrativo

Segue Appalti, urbanistica, edilizia, antitrust, ricorsi Al tar in Consiglio di Stato. Corte di giustizia CEDU. Specializzato in materia amministrativa è fondatore della Camera Amministrativa collegata al Tribunale di Nocera Inferiore. Già componente del gruppo affari amministrativi del Consiglio dell’ordine degli Avvocati di Nocera ed opera nel settore delle controversie in materia pubblicistica presso i TAR d’Italia ed il Consiglio di Stato.


Appalti pubblici

La materia degli appalti pubblici è una materia molto specialistica. Con il mio studio si è agito a tutela delle aziende finanche contro provvedimenti emessi dall'antitrust.


Ricorso al TAR

Seguo dal 2003, i clienti che hanno bisogno di impugnare i provvedimenti amministrativi emessi da ogni tipo di Ente Pubblico compresi quelli riguardanti il Ministero dell'Istruzione.


Altre categorie:

Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luigi Ferrara
Via O.tortora
Sarno (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ferrara:

Contatta l'Avv. Ferrara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy