Avvocato Luigi Ruffini a Caserta

Luigi Ruffini

Avvocato civilista in Caserta


Informazioni generali

Sono Luigi Ruffini, laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza Federico II di Napoli, mi occupo di diritto civile da oltre venti anni, con particolare predilizione per il diritto di famiglia, separazioni/divorzi, diritto condominiale, recupero crediti per aziende e artigiani. Il rapporto col cliente è improntato ad una attenza analisi della problematica, col la prospettazione delle varie soluzioni possibili e dei costi presumibili e, per quanto possibile, contenuti.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza acquisita nella trattazione delle varie problematiche familiari derivanti da convivenza impossibile, relazioni extraconiugali, violenze domestiche anche con coinvolgimento di minori. Nell'ambito del diritto condominiale ho particolare esperienza per aver svolto attività di consulenza per molti amministratori e condòmini. Mi occupo di recupero crediti per diverse aziende ed artigiani, limitando al minimo indispensabile i costi nella fase iniziale della procedura.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Luigi Ruffini
Via Roma 114
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruffini:

Contatta l'Avv. Ruffini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy