Avvocato Luigi Sinibaldi a Roma

Luigi Sinibaldi

Studio Legale civile e commerciale


Informazioni generali

Studio Legale boutique operante a Roma da oltre 45 anni con esperienza e competenza in materia civile e commerciale ed in particolare contratti e fattispecie aventi ad oggetto diritti reali e di godimento, i più diffusi contratti civili e commerciali quali contratti di trasporto merci, appalto, compravendita, permuta, mutuo, locazione ed affitto. Inoltre diritto bancario e finanziario, separazioni e divorzi, successioni. Consolidata esperienza e competenza nel recupero di crediti commerciali maturata in ragione dell'assistenza in favore di rinomate realtà industriali italiane e di enti previdenziali.

Esperienza


Diritto immobiliare

I professionisti dello studio hanno maturato notevole esperienza in operazioni, controversie e fattispecie aventi ad oggetto diritti reali e di godimento in ragione dell'assistenza prestata negli anni a noti operatori del settore immobiliare.


Diritto civile

L'attività dello studio è concentrata nel solo ambito del diritto civile ed in tal senso lo studio è specializzato nel ambito del diritto civile latu sensu.


Diritto dei trasporti terrestri

I professionisti dello studio prestano assistenza giudiziale da oltre 25 anni ad uno dei principali operatori nazionali del trasporto di merci ed hanno pertanto maturato nel settore esperienza e competenza frutto dell'attiva partecipazione ad oltre 2.000,00 procedimenti giudiziali aventi ad oggetto diritti nascenti e/o correlati a contratti di trasporto di merci.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Privacy e GDPR, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Diritto dell'informatica, Diritti umani, Diritto canonico, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Sinibaldi
Via Nicola Ricciotti 11
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sinibaldi:

Contatta l'Avv. Sinibaldi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy