Avvocato Luigia Sagliocca a Rimini

Luigia Sagliocca

Avvocato Matrimonialista


Informazioni generali

Mi chiamo LUIGIA SAGLIOCCA, opero in prevalenza presso lo Studio Legale Sagliocca che si occupa di diritto di famiglia, civile e penale da oltre 10 anni.Mi sono laureata con 110 e Lode all’Università di Bologna ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale Sagliocca è in grado di proporre servizi legali efficaci e tempestivi nel ramo del diritto civile. Un campo di vasta applicazione, spesso rinnovato da fonti e normative di recente produzione, che ha il delicato compito di rispecchiare l’evoluzione della società e delle sue dinamiche.


Eredità e successioni

Ho una larga esperienza per quanto riguarda le successioni, con validi collaboratori, che individuano tutto l'asse ereditario, riuscendo così ad arrivare alla giusta quota spettante all'assistito.


Malasanità e responsabilità medica

Offriamo assistenza legale per danni subiti in casi di malasanità, in presenza di responsabilità medica. Nello specifico casi riguardanti interventi sanitari non riusciti, casi di responsabilità della struttura sanitaria nel decorso post-operatorio, omissione di cure al malato, diagnosi totalmente sbagliate. Per l'accertamento della responsabilità medica occorre richiedere una copia della cartella clinica presso la struttura sanitaria, quindi procedere con una consulenza di parte medico legale al fine della valutazione della sussistenza del nesso di causalità e per la quantificazione dei danni subiti dal paziente.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Domiciliazioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Un avvocato competente e disponibile

11/2022 - Francesca Migliarese

Ottimo studio legale, mi seguono da anni sia nel civile che penale, preventivi coincisi e chiari, da tariffario forense, lo consiglio vivamente

Recensione positiva

Veronica Sacchetti consiglia Studio Legale Sagliocca.

1/2022 - Veronica Sacchetti

Una professionista nel suo lavoro, doti intellettuali e umane, capacità di risoluzione dei problemi a 360°. Luigia è precisa e puntuale e con lei si risolve sempre tutto.

Recensione positiva

Michele Cerami consiglia Studio Legale Sagliocca.

3/2022 - Michele Cerami

Posso dire di avete trovato competenza miscelata ad un rapporto umano eccezionale. L'Avvocato Luigia Sagliocca ha la meravigliosa caratteristica di andare sempre in profondità con valutazioni appropriate, non lascia nulla di intentato. Credo onori la propria categoria. Complimenti!

Leggi altre referenze (8)

Lo studio

Luigia Sagliocca
Via Flaminia 187/h
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sagliocca:

Contatta l'Avv. Sagliocca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy