Avvocato Luisa Cannito a Isernia

Luisa Cannito

Avvocato a Isernia


Informazioni generali

L'avv. Luisa Cannito presta attività di consulenza ed assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del Diritto Civile e del Diritto Penale ad aziende e privati. Laureata presso l'Università la Sapienza di Roma con tesi in Diritto Penale, ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense dopo aver maturato una lunga esperienza presso l'ufficio "Legal department" di un' importante società quotata in borsa. Da sempre appassionata del diritto di famiglia, offre attività di consulenza ed assistenza legale in materia di: convivenze di fatto (c.d. more uxorio), separazione e divorzi, affidamento dei figli.

Esperienza


Recupero crediti

Approfondita conoscenza e un'alta professionalità relativamente alle problematiche connesse al recupero dei crediti, dal preliminare tentativo di recupero in via bonaria alla definizione della migliore e più rapida azione dinanzi al Tribunale, fino all'eventuale fase esecutiva.


Diritto di famiglia

Consulenza pre- e post separazione/divorzio, fornendo alla clientela assistenza completa e professionale sia in caso di raggiungimento di un accordo consensuale tra i coniugi, sia a livello giudiziale, in caso di mancato accordo.


Fusioni e acquisizioni

Consulenza e assistenza in relazione ad ogni ambito di corporate governance: dai rapporti tra soci e/o con gli organi sociali, alla assistenza nella costituzione di società; dalla redazione di statuti societari e/o di patti parasociali, agli accordi tra i soci; dalle operazioni di cessione d’azienda, fusione, scissione ed acquisizione, alla contrattualistica commerciale, anche internazionale (contratti di agenzia, distribuzione e franchising, contratti di sponsorizzazione, contratti di appalto e fornitura).


Altre categorie:

Contratti, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Marchi, Mobbing, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto internazionale ed europeo, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Luisa Cannito
Via Umbria 179
Isernia (IS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cannito:

Contatta l'Avv. Cannito per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy