Avvocato Luisella Lazzaroni a Parma

Luisella Lazzaroni

Avvocato diritto civile


Informazioni generali

L’avv. Lazzaroni e l'avv. Caltagirone sono soci della Associazione professionale Caltagirone & Lazzaroni con sede in Milano ed in Parma. Sono entrambi soci dell'associazione AIAF associazione italiana avvocati dirito di Famiglia. Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale con uno staff di avvocati dinamici e giovani, è da sempre specializzato nel fornire assistenza legale - sia di natura giudiziale che stragiudiziale – a privati ed a società commerciali, principalmente nell'ambito del diritto civile, dell'impresa, delle assicurazioni , del diritto bancario e diritto di famiglia e minorile.

Esperienza


Eredità e successioni

Lo Studio offre una completa assistenza nelle procedure successorie e testamentarie con specializzazione nella preparazione di testamenti, trust e negozi giuridici inerenti proprietà immobiliari. Lo Studio cura tutti gli adempimenti legali e amministrativi, correlati anche alle procedure successorie e testamentarie, affinché venga disposto dei patrimoni nel modo determinato dal Cliente.


Diritto di famiglia

I professionisti dello Studio sono specializzati nel diritto di famiglia, comprese le procedure di divorzio di diritto interno ed internazionale, affidamento dei figli minori, determinazione e revisione delle condizioni economiche della separazione, diritto di visita, adozione di diritto interno ed internazionale, violenza domestica. Lo Studio Legale Caltagirone & Lazzaroni offre assistenza nel settore del diritto dello status di straniero, annoverando servizi e consulenze per i ricongiungimenti familiari. i titolari sono soci AIAF.


Diritto commerciale e societario

Abbiamo maturato una significativa esperienza nel campo del diritto fallimentare e, più in generale nella gestione della crisi d’impresa, offrendo consulenza alle aziende debitrici tanto nella fase preventiva di analisi e di individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, quanto in quella contenziosa di ammissione e gestione delle diverse procedure concorsuali (accordi di ristrutturazione dei debiti, piani di risanamento attestati e di ristrutturazione stragiudiziali, concordato preventivo, amministrazione straordinaria delle grandi imprese insolventi, liquidazione coatta amministrativa)


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Violenza, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritti umani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Caltagirone & Lazzaroni
B. Go Cantelli N. 11
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lazzaroni:

Contatta l'Avv. Lazzaroni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy