Avvocato Luna Calderari a Verona

Luna Calderari

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Luna Calderari e mi occupo di Diritto Civile, in particolare diritto di famiglia, contrattualistica e recupero crediti. Oltre ad offrire assistenza nella risoluzione delle controversie attraverso azioni giudiziarie, garantisco ai miei assistiti un'ampia consulenza stragiudiziale, guidandoli attraverso soluzioni preventive e negoziate, al fine di ridurre i costi e garantire risultati efficaci.

Esperienza


Diritto civile

Durante la pratica forense ho lavorato presso uno studio legale che si focalizzava principalmente sul Diritto Civile in tutte le sue sfaccettature. Grazie a questa formazione e all'ampio numero di controversie affrontate nel corso degli anni, in collaborazione con lo studio, ho acquisito una profonda conoscenza della materia civilistica.


Diritto di famiglia

Ho gestito attivamente numerose questioni relative a separazioni, divorzi e custodia dei figli nati al di fuori del matrimonio. Queste esperienze comprendono la conduzione di negoziazioni assistite, oltre alla gestione sia di separazioni e divorzi congiunti che di procedure di tutela giudiziale.


Recupero crediti

Ho maturato una vasta esperienza nel recupero crediti. Nel corso degli anni mi sono occupata di pratiche di recupero credito per conto di imprese e persone fisiche.


Altre categorie:

Contratti, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto.


Referenze

Lo studio

Luna Calderari
Piazza Renato Simoni N.3
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calderari:

Contatta l'Avv. Calderari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy