Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza, un percorso che mi ha permesso di acquisire una solida formazione giuridica e di sviluppare competenze fondamentali in ambito legale. Durante il mio percorso accademico, ho approfondito varie aree del diritto, specializzandomi in settori chiave che mi hanno preparato ad affrontare con professionalità il mondo del lavoro.
L'Avv. Manuel Perna è un professionista con consolidata esperienza in diritto civile e penale, specializzato nella consulenza legale e nella gestione di contenziosi. Iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Enna, è abilitato all'esercizio della professione forense. Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Kore di Enna, discutendo la tesi dal titolo: Cybercrimes nel Panorama Europeo. L'Avv. Perna è, inoltre, abilitato alla professione di Amministratore di condominio, con iscrizione all'Albo Associativo ANAPI. Collabora attivamente con UPPI, Open Impresa e ASSO-CONSUM.
Possiedo una forte conoscenza in diritto penale, affinata grazie a numerosi studi, la quale mi permette di affrontare con sicurezza e precisione eventuali problematiche di natura penale. Questo mi permette di garantire una difesa completa e strategica degli interessi dei miei clienti anche in contesti penali.
La mia forte conoscenza in diritto civile, affinata grazie a numerosi studi, mi permette di gestire con precisione e sicurezza ogni questione legata ai rapporti tra privati. Questa competenza è fondamentale nella gestione di controversie condominiali e nei rapporti contrattuali.
Mi impegno a mantenere una gestione efficiente del condominio, con particolare attenzione alla manutenzione, alla sicurezza e al benessere degli abitanti. Attento alla gestione economica, offro trasparenza nei conti e controllo accurato delle spese per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo per i condomini.
Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Tutela del consumatore.
Studio Legale Gaetano Catalano
Via Sant'agata, 90
Enna (EN)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy