Avvocato Manuela Addari a Cagliari

Manuela Addari

SINISTRI, lavoro priv., escuzioni ed espropriaz. civili, rec.crediti, fallimenti


Informazioni generali

Mi occupo di tutto il diritto civile con maggior predilizione per il settore del diritto del lavoro privato, recupero crediti con conseguenti espropriazioni mobiliari, immobiliari e presso terzi (pignoramenti, istanze di fallimneto ed eventuale conseguente ammissione al passivo, domande al fondo di garanzia Inps, ecc..). Gestisco vertenze in materia di usucapione e divsione ereditaria. Sono iscritta alle liste dei Professionisti delegati alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Cagliari. Mi occupo anche di separazioni e divorzi con grande sensibilità emotiva verso i coniugi che devono affrontare questa triste vicenda.

Esperienza


Diritto civile

SINISTRI, Diritto del lavoro, esproriazioni immobiliari, mobiliari e presso terzi.


Fallimento e proc. concorsuali

Mi son capitate diverse controversie di lavoratori (anche cinquanta per volta) che si sono trovati in difficoltà per il recupero del loro Tfr ed emolumenti non corrisposti. Ho così proceduto a depositare le istanze di fallimento per permettere ai lavoratori di ottenere, perlomeno, il TFR dal fondo di garanzia INPS, con esiti sempre positivi.


Recupero crediti

Sono molto tenace nel tentare di recupare il credito dei miei assistiti. Non mi fermo alla prima difficoltà specificado, però, da subito, che le tempistiche possono essere molto lunghe, in base al settore commerciale verso cui va effettuata detta azione di recupero.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto del lavoro, Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Domiciliazioni, Mobbing.


Referenze

Lo studio

Manuela Addari
Piazza Gramsci, 22
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Addari:

Contatta l'Avv. Addari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy