Avvocato Manuela Aiazzi a Massa

Manuela Aiazzi

Avvocato del Foro di Massa Carrara


Informazioni generali

Sono Manuela Aiazzi, esperta in diritto penale - penale minorile - di famiglia - del lavoro - infortunistica stradale - recupero crediti. Opero a livello nazionale che europeo. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Ritengo che alla base di ogni causa sia necessità di coniugare interessi diversi e quindi cerco di trovare soluzioni che posso portare a un risparmio di tempo e soprattutto economico.

Esperienza


Separazione

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare con assistenza anche in campo penale. La fine del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto penale

Ho seguito casi di omicidio, violenza sessuale, detenzione e spaccio di stupefacenti e così via. Più in generale casi relativi ai reati contro la persona - contro il patrimonio - contro la pubblica amministrazione - informatici. Il diritto penale è l'ambito verso il quale mi sono indirizzata fin dall'università ed è quello in cui il rapporto di fiducia con il cliente è fondamentale e sopratutto è l'ambitoove riesco al meglio a esprimere la mia personalità che è sempre dedita ad aiutare il prossimo.


Incidenti stradali

Durante il mio percorso ho seguito molte questioni relative agli incidenti stradali offrendo assistenza stragiudiziale e giudiziale sia in ambito civile che penale.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Manuela Aiazzi
Via Dante Alighieri N. 6
Massa (MS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aiazzi:

Contatta l'Avv. Aiazzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy