Avvocato Manuela Caruso a Parma

Manuela Caruso

Avvocato Civilista a Parma


Informazioni generali

Offro assistenza ai Clienti nell'attività di Arbitrato, ADR mediazione, Contenzioso giudiziale, Contratti civili, Diritto alimentare, Diritto Bancario, Diritto Agrario, Diritto fallimentare, Piani di risanamento, Ristrutturazione del debito e Concordati, Diritto di famiglia, della persona e delle successioni, Diritto della proprietà intellettuale, Assistenza e consulenza alle imprese nella "Day to Day Operation", Acquisizioni, Vendite, Fusioni, Scissioni e altre Operazioni Straordinarie. Ho maturato esperienza in materia di esecuzioni e sono professionista delegato alle operazioni di vendita presso il Tribunale di Parma.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato una considerevole esperienza nell'ambito del contenzioso giudiziale in materia civilistica in generale e in particolare nel settore degli appalti privati, fornitura, compravendite, diritto bancario (fideiussioni omnibus, capitalizzazione trimestrale, usura, cessioni di credito etc), diritto agrario (contenziosi innanzi alla Sez. Agraria e procedimenti innanzi alla SERVIZIO TERRITORIALE AGRICOLTURA CACCIA E PESCA presso la Regione). Presto la mia assistenza nell'attività di recupero del credito e nelle procedure esecutive, di sfratto, consegna per rilascio e sono delegato alla vendita presso il Tribunale Parma.


Recupero crediti

Presto assistenza a privati e imprese nell'attività di indagine e di ricerca nella sfera patrimoniale del debitore diretta al recupero del credito che si concretizza nell'ottenimento del titolo esecutivo (decreto ingiuntivo, sentenza, ordinanza etc), se necessario preceduta da negoziazione assistita e mediazione, e nell'esecuzione forzata (mobiliare, presso terzi e immobiliare).


Pignoramento

Mi occupo di consulenza e assistenza nell'ambito delle procedure esecutive. Assisto il cliente sia nella fase del pignoramento, sia nella fase di opposizione all'esecuzione e agli atti esecutivi.


Altre categorie:

Aste giudiziarie, Fusioni e acquisizioni, Sfratto, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto tributario, Diritto amministrativo, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Diritto agrario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Il Decreto Liquidità e le misure di sostegno alle imprese

Blog Studio Legale Mora & Associati

Il Decreto Liquidità e le misure di sostegno alle imprese

Pubblicazione legale

Misure di sostegno alle micro, piccole e media imprese colpite dal Coronavirus

Blog studio legale Mora & Associati

Misure di sostegno alle micro, piccole e media imprese colpite dal Coronavirus

Pubblicazione legale

Affitto di ramo d'azienda e decreto Rilancio

Blog STUDIO LEGALE MORA & ASSOCIATI

Effetti della pandemia sui contratti di affitto d’azienda aggiornato al decreto rilancio . Le recenti pronunce della Giurisprudenza di merito.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Manuela Caruso
Borgo Felino N. 31
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Caruso:

Contatta l'Avv. Caruso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy