Avvocato Manuela Mazzara a Brindisi

Manuela Mazzara

Avvocato civilista divorzista


Informazioni generali

Sono Manuela Mazzara, sono avvocato dal 2003. Patrocinante in Cassazione, mi occupo principalmente di diritto civile con esperienza nel settore bancario, recupero crediti, commerciale, fallimentare, componimento delle crisi da sovraindebitamento, successioni e diritto di famiglia, separazioni e divorzi. Sono in uno studio avviato da mio fratello a far data dagli anni 80. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi senza lungaggini inutili per il cliente e che possano portare a risultati concreti in tempistiche ragionevoli.

Esperienza


Separazione

Ho diverse esperienze di separazioni sia consensuali che giudiziali. Anche in presenza di figli minori, disabili o economicamente non autosufficienti Ho trovato molteplici volte accordi stragiudiziali che hanno consentito un superamento della crisi.


Divorzio

Ho seguito diversi casi di divorzio sia consensuali che giudiziali. Anche in presenza di figli minori, disabili o economicamente non autosufficienti


Recupero crediti

Lavoro in uno studio che si occupa prevalentemente di recupero crediti per istituti di credito e società private, da me curate molteplici volte.


Altre categorie:

Pignoramento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto immobiliare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Usura, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Manuela Mazzara
Via Lanzellotti 3/d
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzara:

Contatta l'Avv. Mazzara per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy