Avvocato Manuela Viscardi a Milano

Manuela Viscardi

Consulenza diritto del lavoro e Corsi aziendali


Informazioni generali

Qual è il tuo bisogno lavorativo in questo momento? Capire il tuo contratto? Valutare rischi e benefici del cambiare lavoro o fare causa? Oppure sei un'azienda e non sai come muoverti per gestire una situazione difficile con le tue risorse umane? In Caronte ci occupiamo di questo: ti ascoltiamo, predisponiamo la strategia più adatta per la tua tutela e agiamo di conseguenza. Semplici ed efficaci.

Esperienza


Diritto del lavoro

L'esperienza dello studio parte proprio dal diritto del lavoro in senso ampio, aiutando sia le imprese sia i lavoratori ad essere tutelati. Il nostro approccio si caratterizza anche per il fatto che possiamo intervenire nella riorganizzazione aziendale insieme ad altri professionisti e siamo in grado di fornire corsi di formazione e informazione sulle tematiche più innovative, non soltanto legali, in favore delle risorse umane.


Altre categorie:

Diritto civile, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto internazionale ed europeo, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Speaker ad evento

Soft skills, cv e processi di selezione

I-Bicocca - 5/2020

Soft skills in ambito lavorativo, excursus storico di valutazione nei progetti europei, consigli pratici su come valorizzare le competenze trasversali nel cv

Lo studio

Caronte Consultancy
Piazza Bernini N. 4
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Viscardi:

Contatta l'Avv. Viscardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy